Agriturismo Azienda Agraria Casamanza

Agriturismo Azienda Agraria Casamanza

Agriturismo Casamanza, nel cuore della verde Umbria e a pochi minuti dal centro di Perugia, è un luogo di pace e benessere dove si può assaporare il piacere di una vita all’aria aperta, genuina e salutare.
L’Agriturismo, circondato dai campi e dagli oliveti, è un piccolo podere umbro in pietra, situato sulle colline ad est di Perugia, a 344 mt. di altitudine.
Anna Cianca Susani, dopo anni passati in giro per il mondo, ha scelto questo paradiso per ritrovare le proprie radici umbre e vivere secondo i ritmi naturali della campagna.
Un’ esperienza così felice da decidere di ristrutturare una casa colonica, a breve distanza dall’ azienda agraria, da dedicare all’ ospitalità agrituristica per dare la possibilità a quanti lo desiderano di condividere con lei il piacere della vita a Casamanza. 
La residenza, ideale per ospitare famiglie e gruppi di amici  per organizzare corsi residenziali, vacanze a tema e festa di compleanno, è suddiviso in due piani e può ospitare fino a un massimo di 12 persone.
Al piano inferiore si trovano l’ampio soggiorno con camino, la cucina attrezzata e la camera/studio con bagno anche per disabili, mentre al piano superiore sono dislocate le 5 graziose camere da letto con bagno.
All'esterno, pergolati, portici, prati e spazi pavimentati in cotto e pietra circondato la casa e conducono fino alla piscina, affacciata sulla campagna circostante e con splendido panorama su Perugia, Assisi e sul Monte Subasio.